“Stamattina ho ricevuto un lettera contenente minacce di morte per le mie dichiarazioni sul rave party illegale di qualche settimana fa nel viterbese”.

Lo denuncia sui propri canali social Diego Cinelli, sindaco di Magliano in Toscana, comune nel grossetano che si trova poco distante dall’area dove si tenne il rave party a cavallo dei giorni di Ferragosto. Nella lettera è scritto:

“Bastardo fascista/Leghista. Smetti di parlare del rave part altrimenti muori” ed è firmato “Brigate Rosse”. Il sindaco Cinelli, afferma che “di fronte all’arrivo di centinaia di persone sul territorio un sindaco deve tutelare i suoi cittadini e quello che ho fatto lo rifarei. Non sarà certo chi si firma anonimamente dietro una sigla a fermare la mia azione amministrativa o a farmi piegare la testa. Ho già sporto denuncia – prosegue il primo cittadino – contro ignoti ai Carabinieri di Magliano e spero che possano fare luce sulla vicenda. L’amarezza resta, soprattutto per la preoccupazione che questo gesto ha suscitato nei miei familiari”.


Follonica: controlli con il cane antidroga, trovati 600 grammi di hashish

Guardia Costiera, fermato un peschereccio maltese in acque italiane